Concorso Una nuova idea d'impresa

Parte la prima edizione del concorso “Una nuova idea d’impresa” promossa da INNOVAMI. Il Concorso è a partecipazione gratuita e mette in competizione tra loro nuove idee innovative d’impresa, proponendosi di sostenerne la realizzabilità attraverso premi in denaro e servizi per la pre-fattibilità di mercato e la possibilità di accesso ai servizi di incubazione messi a disposizione da INNOVAMI.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani maggiorenni. E’ importante che ci sia però un gruppo di aspiranti neo imprenditori.

Le tre migliori idee imprenditoriali innovative vinceranno un premio in denaro del valore unitario di 1.000 euro e altri 2.000 euro sotto forma di servizi per l’analisi di pre-fattibilità di mercato dell’idea stessa erogati da professionisti selezionati da INNOVAMI e concordati con i proponenti.

Inoltre, beneficeranno della promozione dell’idea di impresa innovativa attraverso un evento di premiazione, la diffusione a mezzo stampa, web, social and professional network. 

La scadenza è il 17 maggio 2013.

Tutte le informazioni sul sito di Innovami.

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: