Work@71MusicHub

Data Chiusura: 7 Novembre 2019

Il Comune di Modena lancia anche quest'anno il bando Work@71MusicHub a sostegno di progetti creativi da realizzare all'interno dello spazio di coworking del Centro Musica di Modena (Via Morandi 71). I progetti selezionati come vincitori saranno 2.

Destinatari: residenti nella Provincia di Modena di età inferiore a 36 anni. E' possibile partecipare singolarmente o come collettivo, associazione o start up, in cui la maggioranza dei componenti risponda ai requisiti di residenza ed età sopraindicati. In caso di associazione o start up, si richiede che la stessa non sia formata da più di due anni al momento dell'iscrizione al bando. Il progetto vincitore del presente bando dovrà essere realizzato entro 12 mesi dall'assegnazione.

In palio: i vincitori potranno usufruire gratuitamente di postazioni e attrezzature presenti nella struttura per 70 ore e riceveranno premi in denaro che consentiranno loro di sviluppare concretamente l'idea progettuale.

Ambiti ammissibili: i progetti dovranno essere attinenti alle seguenti aree: grafica, design, videomaking, fotografia, editoria e new media, sound design, multimedia, videoarte, installazioni, moda, fumetto.

Scadenza: ore 18,30 di giovedì 7 novembre 2019

Per info e iscrizioni: Centro Musica di Modena telefono 059 2034810 -

mail centro.musica@comune.modena.it