A Forlì, per una settimana, il Temporary Hub per giovani imprenditori

Data inizio
Luogo
Piazzetta del'Antica Pescheria, Forlì

Uno spazio dedicato allo sviluppo di idee, progetti, iniziative imprenditoriali e culturali, rivolto ai giovani e non solo. Il Temporary Hub sarà una delle novità della quarta edizione della Settimana del Buon Vivere, dal 30 settembre al 6 ottobre a Forlì.

Il Temporary Hub si configura come uno spazio di relazione dedicato a tutti coloro che abbiano un’idea di impresa e vogliano approfondirla, ma anche a imprenditori già attivi che abbiano voglia di allargare il proprio network di contatti, professionisti e talenti che abbiano progetti innovativi che desiderano condividere o di cui intendono vagliare la fattibilità.

Presso la Piazzetta Antica Pescheria di Forlì verranno allestiti uno spazio di co-working temporaneo - un “ufficio” condiviso dotato di postazioni lavoro, linea wi-fi, spazi riunione - uno spazio espositivo artistico-culturale e uno spazio per ospitare presentazioni e piccoli eventi.

Anche EmiliaRomagnaStartUp sarà presente al Temporary Hub:

  • Mercoledì 2 ottobre con il servizio Financer - Pronti per l'investitore 
  • Venerdì 4 ottobre con EmiliaRomagnaStartUp Corner, una serie di iniziative tra cui l'InfoDesk per conoscere tutte le opportunità per le startup in Emilia-Romagna.

Per info: