Hivejobs

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Srl costituita nel dicembre 2011, Hivejobs introduce un sistema innovativo nell’ambito del recruiting, utilizzando una piattaforma operativa online e la valutazione di professionisti specializzati, provenienti dallo stesso settore dei candidati: una nuova modalità di crowd-recruiting che offre al mercato un modello di ricerca e selezione più veloce, più qualificato, più specializzato e più economico.
Hivejobs si rivolge a chi cerca talenti ma non è disposto a consultare centinaia di curricula e a sostenere decine di colloqui o affrontare lunghi iter di consulenze, come a chi cerca lavoro ma vuole evitare la consultazione di decine di annunci e le lunghe procedure di candidatura, che rimangono spesso senza risposta.
Fondata per iniziativa di Alessandro Raguseo e Daniele Bacchi, manager provenienti da Obiettivo Lavoro, Hivejobs è un’azienda italiana attiva dal luglio 2012, dopo aver completato la fase di startup. Grazie al suo innovativo modello di business e allo sviluppo di una infrastruttura tecnologica proprietaria, Hivejobs ha la capacità di erogare servizi a livello globale, senza limitazioni geografiche.

Informazioni

Referente/Imprenditore

Alessandro
Raguseo
General Manager

Contatto

info@hivejobs.com

Indirizzo

Via Pio la Torre
2
Castel Maggiore
BO

44.56956, 11.3582191

News

Eventi

Comunicati stampa