Seffiline S.r.l.

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Seffiline nasce nel 2018 con l'obiettivo di rendere la terapia autologa rigenerativa accessibile a tutti.

La terapia autologa rigenerativa con cellule staminali mesenchimali di origine adiposa è da anni una tecnologia considerata all’avanguardia e supportata da enorme produzione scientifica.

Seffiline nel 2019 inizia la produzione e vendita del primo e unico dispositivo medico che consente la terapia autologa rigenerativa attraverso l’utilizzo di cellule staminali mesenchimali di origine adiposa.

Il dispositivo è all-in-one, monouso, standardizzato, sicuro ed economico e può essere utilizzato in ambulatori medici, senza necessità di sala operatoria e costosi macchinari, da medici di qualunque specialità e senza competenze specifiche di prelievo di tessuto adiposo. SEFFILINE ha stretto contratti di distribuzione esclusiva con vincoli contrattuali di vendita minima nei seguenti paesi: Italia, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita, Indonesia, Filippine e Thailandia, Brasile mentre sono in essere contatti con Polonia, Spagna, Germania, Francia, Ucraina, Israele, Giordania, Messico, Turchia, Russia.

Al momento la maggior parte dei distributori si sta occupando dell’approvazione dei prodotti nei rispettivi paesi e della formazione degli agenti. SEFFILINE, attraverso la sua Academy, si occupa della selezione e formazione dei trainer, medici opinion leader e ‘ambasciatori’ che formano i medici clienti finali.