News

29 Maggio 2017 IKEA Bootcamp

Scadenza domande: 6 agosto
Il percorso prevede 20mila euro per ciascuna giovane compagnia selezionata, tre mesi di ospitalità gratuita, l’accesso ai laboratori (compresi quelli di prototipazione) e al confronto con gli esperti del gruppo.

29 Maggio 2017 Impact Hub Milano lancia IHM Acceleration 2017

Scadenza candidature: 25 giugno

Seconda edizione di IHM Acceleration 2017, la Call di Impact Hub Milano per Startup  con focus sull'innovazione ad elevato impatto, che mette in palio 250.000€ in cash e servizi per i vincitori.

Cosa offre?

29 Maggio 2017 Il programma di Aruba per le startup del cloud. We START you UP

Fornire alle startup più valide le migliori tecnologie in ambito cloud, ponendosi al fianco di queste imprese attraverso un percorso di tre anni e mettendo a disposizione un credito cloud gratuito con risorse fino a 50 mila euro, supporto tecnic e vantaggi per accompagnarle sul mercato.

26 Maggio 2017 A R2B incontra EmiliaRomagnaStartUp e i nostri esperti

Il servizio InfoDesk e tre esperti: un ingegnere, un commercialista e una consulente del lavoro
Durante i due giorni di Research to Business | SMAU 2017 allo stand di EmiliaRomagnStartUp saranno presenti tre esperti a disposizione delle startup.

24 Maggio 2017 ICE porta le startup a UnBound Londra 2017

Scadenza domande: 2 giugno 2017
ICE organizza una partecipazione collettiva e gratuita aperta a PMI innovative e startup innovative che abbiano raccolto almeno 500.000€ di capitale.

17 Maggio 2017 Presentato il nuovo servizio "Incontra l'ingegnere" a cura dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Piacenza

Il 15 maggio 2017 è stato presentato il nuovo servizio "Incontra l'ingegnere" frutto di un protocollo sottoscritto da Aster con Ordine degli Ingegneri della Provincia di Piacenza ed il Comune di Piacenza.

Il servizio può essere richiesto tramite il portale di Aster dedicato alla creazione d'impresa, EmiliaRomagnaStartup, e consisterà in una consulenza gratuita per startup innovative o per chi ha idee d'impresa innovative della durata di massimo 2 ore.

17 Maggio 2017 Al via il progetto SAI - Servizi per l'Avvio di Impresa a Bologna

Tutti i servizi del territorio di Bologna per l'avvio di una nuova impresa
Città metropolitana, Camera di Commercio di Bologna, Comune di Bologna e ASTER hanno realizzato il progetto SAI - SAI - Servizi per l'Avvio di Impresa. L'obiettivo è di facilitare l'accesso dei cittadini del territorio metropolitano ai servizi gratuiti di supporto per l'avvio di una nuova impresa sviluppando maggiori sinergie e integrazioni per offrire un servizio di assistenza completa che metta in relazione le opportunità del territorio (finanziamenti, contributi, agevolazioni, formazione, consulenze, ricerche e studi) con gli adempimenti amministrativi da affrontare.