Cerca uno spazio

Leave blank for all. Otherwise, the first selected term will be the default instead of "Any".

Spazi

Raccolta degli spazi fisici (es. uffici, laboratori, scrivanie, etc.) dedicati a startup innovative in Emilia-Romagna. Per affinare la ricerca usa la maschera in alto "Cerca uno spazio".

Se vuoi inserire il tuo spazio, scrivi una mail a info@emiliaromagnastartup.it

 

AlmaCube

Via Giuseppe Fanin, 48
Bologna
BO
AlmaCube è il primo incubatore della regione Emilia-Romagna partecipato da Unindustria Bologna e Unibo che fornisce, in un ambiente dinamico e stimolante, spazi fisici, consulenze e attività di networking a start up e spin-off. L'incubatore accompagna i giovani talenti nello sviluppo della propria idea imprenditoriale.

Cesenalab

Via Martiri della Libertà, 14/c
Cesena
FC
Cesenalab è un incubatore e acceleratore di imprese nei settori digital, web e new media. Offre molti servizi, tutti gratuiti e di alto livello: sede, consulenza con business angel, link con ricercatori, contatti con fondi di investimento, formazione, assistenza legale e commerciale. Si può fare richiesta di ammissione tramite un bando sempre aperto nel sito. I team ammessi avranno servizi e una sede propria a cui poter accedere h24.  

Cre.S.Co.

Via Sant'Agata 48
Ravenna
RA
Cre.S.Co. (Creative and Social Coworking) dispone di 12 postazioni e due sale riunioni. 8 postazioni sono affidate a progetti resident che hanno risposto ad una call lanciata dal Comune di Ravenna; 4 sono invece offerte a coworkers temporary che possono usufruire dello spazio su prenotazione come in un classico coworking.

Pagine