Demetra formazione presenta corsi di Digital Marketing

bntr
Competenze in Digital Marketing con specializzazione in comunicazione, promozione e pubblicità

Demetra Formazione propone un percorso formativo gratuito con l'obiettivo di formare figure professionali in grado di integrare il digitale nei processi di marketing. In particolare i corsi in programma forniscono competenze specialistiche nelle aree del digital marketing rivolte alla comunicazione, promozione e pubblicità. 

L'approccio al percorso formativo è flessibile e personalizzabile, ogni partecipante può infatti costruire il proprio programma combinando i corsi proposti per un totale massimo di 128 ore di formazione.

I corsi sono rivolti a persone (inoccupate, occupate o disoccupate) residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto dovere all'istruzione e formazione e sono in possesso di competenze pregresse (per istruzione, formazione e/o esperienze professionali) in ambito marketing e comunicazione.

I corsi potranno essere frequentati online (tramite videoconferenza) o in presenza (presso le sedi di Demetra di Bologna, Piacenza, Parma, Modena, Forlì e Rimini). La data di partenza dei singoli corsi è indicativa. L'attivazione  è vincolata al raggiungimento di 8 candidature in possesso dei requisiti richiesti.

Maggiori informazioni