Camera di Commercio della Romagna: bando di concessione di contributi per la partecipazione alle fiere

Fiere

Anche per il 2021 la Camera di Commercio della Romagna ha aperto il bando per la concessione di contributi per la partecipazione alle fiere. 

Quest’anno sono state introdotte due principali novità: sarà possibile presentare la domanda, oltre che per la partecipazione di fiere all'estero, anche per la partecipazione a fiere in Italia a carattere internazionale e a fiere virtuali. Ogni impresa potrà comunque presentare soltanto una domanda.

Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese delle province di Rimini e Forlì-Cesena e mette a disposizione un fondo pari a euro 150.000,00 con una procedura a "sportello": le domande saranno registrate e valutate in base all'ordine cronologico di presentazione.

La domanda potrà essere presentata entro le ore 21.00 del 26 marzo in modalità telematica, attraverso il sistema Webtelemaco di InfoCamere - Servizi e-gov AGEF.

ALTRE INFORMAZIONI

Per altre informazioni consulta il sito  oppure scrivi a esterofc@romagna.camcom.it esterorn@romagna.camcom.it. Al seguente link è invece possibile scaricare il bando.