Camera di Commercio di Bologna, tre seminari online dedicati alle imprese

La Camera di Commercio di Bologna, ha pensato a tre diversi seminari dedicati al marketing e management che si svolgeranno nei mesi di marzo, aprile e maggio. Si tratta di una proposta seminariale progettata per l’attuale momento storico. Il percorso vuole essere un momento di riflessione comune e di stimolo a supporto delle imprese nei processi organizzativi interni e nella definizione degli orizzonti strategici.

Il primo dei tre seminari, 'Business Continuitt Famigliare', si svolgerà dalle 16 alle 17.30 del 18 marzo.  Si parlerà di buone pratiche per gestire il passaggio generazionale e di come favorire l'incontro generazionale. Al seguente link è possibile iscriversi.

Il secondo appuntamento, 'Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza', si svolgerà invece il 22 aprile, mentre il terzo, 'Marketing in disruptive time: strategie di marketing per affrontare contesti dinamici e incerti', è previsto per il 20 maggio. Per questi due appuntamenti ancora non sono state aperte le iscrizioni, ma più informazioni verranno fornite prossimamente nella pagina che racchiude tutti gli appuntamenti.