La nuova figura del tecnico del suono 4.0, corso di formazione a Parma

COM2 ente di formazione accreditato in Regione Emilia Romagna, tramite finanziamento regionale (con fondi FSE), organizza il corso di Alta Formazione 'La Nuova Figura Del Tecnico Del Suono 4.0: Dalle Registrazioni In Sala Agli Spettacoli Dal Vivo E Su Piattaforme Streaming Interattive'.

La partecipazione al corso è gratuita (in quanto interamente finanziata con fondi Regionale FSE) e si rivolge a soggetti residenti o domiciliati in Regione Emilia-Romagna, sia disoccupati che occupati, in possesso almeno di un diploma di maturità, preferibilmente in possesso di competenze attinenti al settore. Si accede a seguito di superamento delle prove selettive.  

La scadenza per l'invio delle domande è fissata per il 31 agosto 2021. La partenza del corso è prevista per ottobre 2021. Il corso si svolgerà a Parma con la seguente modalità: 4 giorni a settimana dalle ore 13:00 alle ore 19:00 (In alcuni periodi i giorni settimanali potrebbero essere 5). Alla fine del corso verrà garantito lo stage a tutti i corsisti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del corso.