IncrediBOL! 2023: il calendario delle presentazioni del bando

IncrediBOL! 2023: il calendario delle presentazioni del bando

Al via il tour di IncrediBOL! per la presentazione della dodicesima edizione del bando dedicato a progetti di impresa e del settore artistico culturale e creativo e la terza edizione del bando Bologna Game Farm per lo sviluppo di nuovi progetti di videogiochi in Emilia-Romagna.

Durante gli incontri  lo staff di IncrediBOL! illustrerà le opportunità offerte ai vincitori, i requisiti necessari per partecipare, i criteri di valutazione e le modalità di presentazione delle domande. Seguirà un momento di confronto per rispondere alle domande degli aspiranti partecipanti.

Le tappe del tour

BOLOGNA - 14 settembre ore 17:00 - Sala Anziani, Palazzo d'Accursio, Piazza Maggiore 6. Cultura, creatività e sostenibilità - opportunità di sviluppo - Presentazione delle edizioni 2023 di IncrediBOL!, Bologna Game Farm e del Premio Antonio Barresi. Contributi a fondo perduto e servizi di accompagnamento per associazioni, professionisti e imprese.

In collaborazione con Città Metropolitana di Bologna - Premio Barresi. Scopri il PROGRAMMA.

FAENZA - 18 settembre ore 18:00 - Faventia Sales - Complesso ex-Salesiani, Via San Giovanni Bosco 1. Presentazione INCREDIBOL! - in collaborazione con Unione della Romagna Faentina
 

ONLINE - 19 settembre ore 12:30 - Accedi qui
Presentazione INCREDIBOL! - A seguire: ‘Il corretto approccio alla compilazione del prospetto economico’ in collaborazione con Studio Capizzi e Studio CS

PIACENZA - 20 settembre ore 17:30 - URBAN HUB PIACENZA - Via Alberoni 2
Presentazione INCREDIBOL! - in collaborazione con Comune di Piacenza

FERRARA - 27 settembre ore 18:00 - sala Wunderkammer - via Darsena 57
Presentazione INCREDIBOL! - in collaborazione con Consorzio Wunderkammer 

Incredibol! e Bologna Game Farm si inseriscono all'interno dell'accordo quadro tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna per lo sviluppo di azioni per il rafforzamento delle industrie culturali e creative dell’Emilia-Romagna e sono coordinati dal Comune di Bologna con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: