
LFA è proprietaria del marchio WeMaMy, una soluzione innovativa nel settore del customer service, che si distingue per un approccio fortemente orientato al cliente e al miglioramento continuo della customer experience. Il core business si basa sull’ascolto, la comprensione e la risposta personalizzata alle esigenze degli utenti, grazie all’impiego di tecnologie avanzate.
WeMaMy è una Società Benefit, impegnata a generare valore non solo economico, ma anche sociale. Il progetto nasce per rispondere in modo innovativo ai fabbisogni delle pubbliche amministrazioni e delle multiutilities territoriali, offrendo servizi di customer management che coniugano innovazione tecnologica e impatto sociale. In particolare, WeMaMy punta a migliorare l’interazione tra enti e cittadini e a promuovere l’inclusione lavorativa delle madri, grazie a modelli organizzativi flessibili e servizi di supporto alla genitorialità.
Attraverso un reparto interno di ricerca e sviluppo, WeMaMy integra dati di mercato e insight operativi, valorizzando le informazioni provenienti dalla gestione dei clienti tramite l’uso dell’Intelligenza Artificiale. Questo approccio consente di costruire una catena di servizio efficiente e strategica, capace di migliorare i processi decisionali e di offrire ai partner un vantaggio competitivo concreto e sostenibile.