Monitor the Planet

Monitor the Planet è una startup innovativa il cui scopo è quello di rilevare geodati tramite l’utilizzo di diversi sistemi di rilievo e con il supporto di tecnologie evolute.

I dati rilevati vengono poi analizzati ed elaborati tramite tecniche informatiche di gestione a riferimento spaziale. Questo processo è la base di ogni sviluppo o riqualificazione che coinvolge terreni o infrastrutture.

I servizi di misurazione di Monitor the Planet sono applicabili ad infiniti campi di applicazione per esempio infrastrutture, ingegneria dei trasporti, architettura, archeologia, settore estrattivo e minerario, agricoltura, ambiente e molti altri.

Monitor the Planet si occupa altresì di robotica applicata al rilievo topografico proponendo un robot che dà origine a partnership importanti tra i produttori di strumenti topografici.

MecGeos® è a tutti gli effetti un assistente 4.0 che minimizza gli errori dovuti all’imprecisione umana e riduce tempi e costi di lavorazione.

Il nostro team lavora assieme da diversi anni. Abbiamo una vasta gamma di specialità quali Building Industry, laser scanning surveys, Robotic Engineering and Marketing&Communication.

 

News