Genius4U

Settore di applicazione

Genius4U è una piattaforma di welfare aziendale che offre alle imprese e ai loro dipendenti una gamma completa di servizi, direttamente in azienda, che aiutano a gestire i problemi della quotidianità: ad esempio lavanderia, sartoria, servizi auto come lavaggio e cambio gomme, pane e ortofrutta freschi, massaggiatore ed estetista, babysitting etc

In questo modo, permettiamo alle persone di risparmiare tempo aumentando la qualità di vita e alle imprese di migliorare il legame con i dipendenti, essere più produttive ed aumentare la propria attrattività per nuovi talenti.


L’attuale offerta di welfare aziendale si basa su convenzioni che offrono sconti in negozi e strutture esterne per servizi non della quotidianità, per lo più legati a scuola e salute (es. iscrizioni scolastiche, visite specialistiche, ecc.). L’innovazione di Genius4U nel mondo del welfare aziendale consiste nel fornire alle imprese pacchetti “chiavi in mano” di servizi salva-tempo organizzati direttamente sul luogo di lavoro, concretamente in aiuto alla gestione della quotidianità dei loro dipendenti.


Il focus di mercato di Genius4U è rappresentato dalle aziende medio-grandi (50+ dipendenti).
Il team founder di Genius4U è composto da:
Fabio Zini: Laurea in Economia con MBA, 15 anni di esperienza come Marketing Manager nei gruppi Nestlè e Bauli.
Gianluca Masini: Laurea in Ingegneria Gestionale, formazione ed esperienza nel mondo start up.

Informazioni

Referente/Imprenditore

Fabio
Zini
CEO

Contatto

fabio.zini@genius4u.it

Indirizzo

Via Isonzo
59
Casalecchio di Reno
BO

44.4860809, 11.2664868

News