digital

D4NP - Digital For Non Profit

Immagine Copertina (colonne e scheda)
immagine
Data inizio
Sabato - 16 Settembre 2017
Luogo
Comunità di San Patrignano, Via S. Patrignano, 53 - Coriano (RN)
Ideato da Search On Media Group e realizzato in collaborazione con la Comunità San Patrignano, l’evento è gratuito e si rivolge a esperti del digitale e operatori del mondo delle ONP, ma anche a rappresentanti del mondo delle aziende e delle istituzioni.

Social Eating con Emanuela Zaccone

Immagine Copertina (colonne e scheda)
Locandina
Data inizio
Luogo
TIM #Wcap Accelerator, Via Oberdan 22, 40126 Bologna
Una chiacchierata informale con Emanuela Zaccone: presentazione del libro “#Digital Entrepreneur. Principi, pratiche e competenze per la propria startup” e tanti consigli su come creare e far crescere una startup.

Arternative (PR)

Arternative è una startup innovativa che, attraverso il gaming, la tecnologia mobile e il fascino dello storytelling, aiuta gli appassionati a riscoprire l'arte custodita nei musei, in modo nuovo e coinvolgente. Con QuickMuseum i visitatori imparano la storia dell’arte giocando con le opere, tracciando percorsi personalizzati e mettendo alla prova la propria cultura.

Inaugura JUNTO, il nuovo tech coworking di Modena

Immagine Copertina (colonne e scheda)
Junto
Data inizio
Luogo
Strada Nazionale Canaletto Sud 17, Interno 12, Modena
Dedicato a operatori del settore digital

Inaugura a Modena Junto, il nuovo tech coworking dedicato ad operatori del settore digital interessati a spazi di lavoro in cui la collaborazione e il networking siano catalizzatori di nuove opportunità e relazion

Cesenalab

Cesenalab è un incubatore e acceleratore di imprese nei settori digital, web e new media. Offre molti servizi, tutti gratuiti e di alto livello: sede, consulenza con business angel, link con ricercatori, contatti con fondi di investimento, formazione, assistenza legale e commerciale.

7 Ottobre 2013 Premio per startup innovative digital, web e new media

In palio un voucher di 5.000 €, scadenza 18 ottobre

Una giuria internazionale selezionerà 5 proposte che saranno presentate il 29 ottobre 2013 a Cesena. Il vincitore si aggiudicherà il voucher da 5.000 €. La documentazione è presente sul sito di Centuria e deve essere inviata entro il venerdì 18 ottobre 2013.