UniCredit Start Lab, la nuova piattaforma di Unicredit per le startup

UniCredit ha lanciato UniCredit Start Lab, la nuova piattaforma di servizi di accelerazione, coaching, formazione, risorse finanziarie e spazi fisici messa a punto per supportare le startup, l'innovazione e le nuove tecnologie. 

UniCredit Start Lab selezionerà le startup più innovative nel campo del Life Science, dell’ICT/Web/Digital/FinTech, del Clean Tech e dell’Innovative Made in Italy, Services & Industrials (Fashion, Materiali Innovativi, Nano Tecnologie, Robotica) attraverso un rigoroso processo di scouting e di valutazione supportato da commissioni composte da imprenditori, investitori professionali, manager e tecnici.

Le migliori proposte dei quattro settori di riferimento avranno accesso a un premio in denaro di euro 10.000, percorsi di formazione, attività di mentorship, servizi di accelerazione e possibilità di effettuare incontri con imprenditori e investitori a fini commerciali o di investimento. 

Inoltre, la banca, in co-investimento con partner come H-Farm, M31, LVenture Group, TTVenture, Digital Magics e Como Next, si riserva la possibilità di investire fino a 250.000 euro a sostegno delle iniziative giudicate più meritevoli.

Per partecipare alle selezioni del 2014, le proposte, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro il 30 giugno 2014 a www.unicreditstartlab.eu 

Allo stesso indirizzo è possibile trovare il regolamento dell’iniziativa e tutte le altre informazioni utili.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: