T°Red iSrl con una partnership pubblico-privata al WFES di Abu Dhabi: ricerca partner

T°Red iSrl, startup innovativa costituita a Piacenza nel 2013, attiva nel settore home e urban design, è la società selezionata, insieme a GSE - Gestore Servizi Energetici e RSE - Ricerca sistema Energetico, da ICE - Istituto Commercio Estero, per rappresentare l'Italia al World Future Energy Summit di Abu Dhabi.

e-QBO, progetto urban design di T°Red, rappresenterà l'Italia all'evento più importante al mondo dedicato alle energie sostenibili e ai progetti per il futuro del nostro pianeta: e-QBO è un’architettura smart grid autonoma e connessa, un vero simbolo delle attività e delle proposte per le smart city e il futuro urbano.

Il WFES è un fiera internazionale evento in cui sono le nazioni a presentare le loro eccellenze. L’evento ha come partnership principale quella della città di Masdar, un centro urbano in via di realizzazione in cui edifici, servizi e mobilità saranno completamente autonomi e sostenibili.

e-QBO si troverà nella zona espositiva settore Italia, e in questa occasione, dopo essere stato utilizzato come micro-museo a Selinunte durante il Festival dell’Architettura 2013 e come info-lounge durante la fiera Made-Expo a Milano 2013, sarà allestito come area relax in stile locale, in linea con il contesto nel quale sarà inserito.

A WFES e-QBO è promosso da una partnership composta da: T°Red iSrl, RSE SpA, GSE SpA, FIAMM SpA, Eurapo Srl, Novitate, Zehus Srl.

Per sostenere la partecipazione all’evento il partenariato sta cercando altri soggetti imprenditoriali o istituzionali che siano interessati a sponsorizzare ed ad essere visibili all’evento tramite:

  • presenza logo negli elementi di comunicazione (comunicati stampa, siti dedicati, totem fieristici)
  • presenza di materiali aziendali in linea con i temi trattati nel summit
  • presenza di materiali video (interviste, testimonianze, presentazioni) che saranno proiettati all’interno di e-QBO

Per contatti: 
T°RED iSrl
Via Castello 9 29121 Piacenza
0523.305283

Rif. ericamarson@tred.me

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: