2 nuove call di StartUp Initiative: Fashion & Design e Digital & Mobile B2B

Scadenza presentazione domande: 15 agosto

Sei una startup attiva nei campi del Fashion & Design o del Digital & Mobile? Ecco le nuove call di StartUp Initiative, la piattaforma di accelerazione internazionale di Intesa Sanpaolo che seleziona startup ad alto potenziale, le inserisce in un percorso formativo e le connette con investitori e imprese.

Le startup selezionate per i programmi ricevono formazione e feedback del valore di diverse migliaia di Euro, a cura di coach qualificati ed esperti di settore. Le startup più promettenti potranno accedere ad investment forum Italiani e internazionali, dove si presenteranno a investitori in capitale di rischio e potenziali partner industriali.

Di seguito trovate uno specchietto sintetico delle call:
 
Fashion & Design (evento finale: Arena Meeting il 29 Settembre 2016, Milano) – in partnership con FT Accelerator
Target: Startup con soluzioni tecnologiche relative all’area delle tecnologie indossabili (dispositivi Embedded & IoT, nuovi materiali, etc), del mercato retail (Mobile e-commerce, analisi social e dei trend attraverso i Big Data, virtual fitting rooms, etc) e della sostenibilità (fibre organiche, indumenti riciclati, stampa 3D dei modelli, etc)
 
Digital & Mobile (evento finale: Arena Meeting il 27 Ottobre 2016 @SMAU Milano)
Target: Startup con soluzioni tecnologiche orientate al segmento business2business 

Per candidarsi è possibile inviare un business plan o executive summary tramite l'application online entro il 15 agosto 2016.

Per ulteriori informazioni, scrivere a startup@intesasanpaolo.com.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: