On line regolamento e moduli per partecipare a Start2B, 70 stand per 70 startup. Scadenza 30/3

E' disponibile il regolamento di Start2B. Un'occasione preziosa per aziende e idee innovative nel contesto R2B. Il salone della ricerca industriale, infatti, ospiterà quest'anno un'area espositiva interamente dedicata alle startup e ai progetti d'impresa. Qui tutte le informazioni.

L'opportunità riguarda aziende e idee d'azienda a base tecnologica ed elevato contenuto di conoscenza, nonché gli operatori che supportano la creazione e lo sviluppo di questa tipologia di imprese. Queste le opportunità offerte:

  • partecipazione gratuita all’interno di stand preallestititi con grafica personalizzata e arredo;
  • Start2Business: due giorni di incontri d’affari one-to-one tra startup e imprese consolidate di provenienza regionale, nazionale e internazionale, indicate dalle startup stesse, dagli organizzatori e dagli sponsor dell’iniziativa;
  • Start2Pitch: l'opportunità, per un numero ristretto di startup selezionate, di presentarsi a un pubblico di potenziali finanziatori e sostenitori presenti a Research to Business;
  • pubblicazione della scheda impresa/progetto su questo portale.

L’accesso a Start2B avverrà attraverso un meccanismo di selezione: le modalità di accesso, insieme a informazioni puntuali su opportunità e servizi offerti, saranno pubblicate a breve anche sul nostro portale.

Inoltre, sarà possibile prendere parte alla quarta edizione dell’iniziativa Innovat&Match: due giorni di incontri bilaterali tra aziende, centri di ricerca e università a livello europeo ed internazionale e pianificati sulla base delle richieste degli iscritti.

Per informazioni potete rivolgervi a: fiere@emiliaromagnastartup.it

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: