Sono aperte le iscrizioni al programma di accelerazione di UniCredit Start Lab, iniziativa diretta a startup e PMI innovative costituite da non più di 5 anni, articolato in numerose azioni per dar forza alle nuove imprese, dall'assegnazione di premi in denaro, all'attività di mentoring e di sviluppo del network, dal training manageriale a servizi bancari ad hoc.
Per poter partecipare alla selezione per il Programma UniCredit Start Lab 2017 è necessario sviluppare e presentare un progetto imprenditoriale che riguardi iniziative originali e ad alto contenuto innovativo.
A tale fine il Proponente dovrà necessariamente completare ed inviare la modulistica richiesta secondo le modalità indicate nella piattaforma di iscrizione on-line ed entro il 2 maggio 2017.
- Domanda di partecipazione
- Business Plan completo del Progetto Imprenditoriale/Startup o PMI innovativa
- Informativa per il trattamento dei dati personali e rilascio consenso
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltre corredata di:
- Curriculum del Proponente e, in caso di gruppo, degli altri componenti;
- Autocertificazione da parte del Proponente e, in caso di gruppo, degli altri componenti circa l'assenza di condanne penali/misure di prevenzione/decisioni civili/provvedimenti amministrativi, nonché circa l'assenza di procedimenti penali e controversie in genere pendenti anche a carico della società di riferimento, se già costituita
- Executive Summary del progetto imprenditoriale/Startup o PMI innovativa (facoltativo)
- Copia del documento d'identità del Proponente e, in caso di gruppo, degli altri componenti;
- Foto tessera del Proponente e, in caso di gruppo, degli altri componenti del gruppo;
- Video/pitch di massimo 2 minuti di presentazione dei proponenti e dell'idea imprenditoriale (facoltativo);
- In caso di società già costituita:
- Presentazione descrittiva della società (facoltativa);
- Certificato di iscrizione al Registro delle Imprese
- Logo della società in formato jpep
La piattaforma di iscrizione rimarrà in ogni caso aperta in modo continuativo. La documentazione allegata non dovrà superare i 10Mb.
Maggiori informazioni sul programma sono disponibili sul sito dell'iniziativa.