Innovfest Unbound 2018

Singapore
Scadenza adesioni posticipata al 14 maggio 2018

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, nell'ambito delle attività rivolte alle start-up e PMI innovative, una partecipazione collettiva in occasione della prossima edizione di Innovfest Unbaund di Singapore che si terrà dal 5 al 6 giugno 2018.

Innovfest Unbound è il più grande festival dedicato all'innovazione del suùd-est asiatico ed è l'evento principale all'interno della Smart Nation Innovations, una serie di manifestazioni incentrate su soluzioni e servizi innovativi che per una settimana pongono Singapore come luogo di incontro dei più importanti operatori del settore.
ICE-Agenzia, grazie ad uno spazio opzionato all'interno dell'area fieristica, darà la possibilità a start-up e PMI innovative di presentarsi alla platea di investitori e decision makers e di prendere parte alle competizioni previste dal programma

L'edizione del 2017 ha visto la partecipazione di oltre 12.000 operatori qualificati del settore e la collettiva italiana ha ospitato 15 aziende innovative.

Alle startup e PMI partecipanti sara offerto

  • un booth personalizzato con logo aziendale all'interno dello spazio comune ICE-Agenzia connessione wi-fi
  • 2 pass di ingresso
  • partecipazione alle competizioni e agli investor speed dating

Modalità di adesione

Per presentare domanda di partecipazione con ICE-Agenzia è necessario compilare il form di google al seguente link goo.gl/JSdShG e restituire firmato per accettazione l'allegato Regolamento di partecipazione ad eventi fieristici entro il 14 maggio, nonchè essere iscritti nel registro speciale delle CCIAA alla data dipresentazione della domanda.

Le domande di partecipazione saranno registrato in ordine di arrivo e saranno ammesse, tra quelle in possesso dei requisiti richiesti, massimo 15 aziende.

La partecipazione all'evento è gratuita. Restano a carico dei partecipanti le spesedi viaggio e soggiorno a Singapore, le spese di assicurazione e trasporto di eventuali campionari e ogni servizio non previsto nella presente circolare

Le aziende selezionate avranno 5 giorni, a partire dalla comunicazione ufficiale, per rinunciare alla partecipazione; trascorso tale termine l'azienda che rinuncerà alla partecipazione sarà tenuta al pagamento di una penale di € 300.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: