Nasce "Il salotto di Italia Startup"

immagine
Primo appuntamento il 25 giugno alle 21

Grazie alla disponibilità e allo spirito d'iniziativa di un gruppo di ​imprenditori di scaleup/pmi innovative italiane prende il via il progetto denominato "Il salotto di Italia Startup". 

Il progetto punta a creare momenti tematici di networking e di condivisione, nella prima fase solamente online, in cui gli imprenditori di alcune scaleup/pmi innovative italiane mettono a disposizione della community di Italia Startup quanto imparato sul campo dalla propria esperienza imprenditoriale di successo.

Questi appuntamenti online saranno l'occasione per iniziare a conoscersi e mettere a fattor comune le esperienze vissute, con eventuali e possibili evoluzioni offline, anche in logica territoriale.

1° Appuntamento lunedì 25/6 ore 21

  • speaker: Gian Luca Petrelli, founder di BeMyEye l'innovativo servizio utilizzato dai principali brand per monitorare migliaia di punti vendita in Europa tramite una forza lavoro di 900.000 utenti della sua app.
  • Tema di discussione: Sotto il cofano di un accordo di investimento.

Il format prevede un appuntamento il lunedì ogni due settimane e lo strumento utilizzato sarà Zoom.

Per comunicare le informazioni riguardo questo progetto è stato creato un gruppo Facebook 

 --> è un gruppo chiuso: solo imprenditori di startup, scaleup e PMI innovative socie di Italia Startup possono entrare e partecipare a questi incontri!

--> se la tua startup non è ancora socia questa è un’ottima opportunità: UNISCITI A ITALIA STARTUP iscrivendoti come startup!

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: