AffittoGiardino lancia la sua campagna di crowdfunding

Affitto giardino

Hai mai trovato con facilità una location per la tua festa?

Vi ricordate quando avete organizzato la vostra ultima festa? Vi ricordate a tutte le cose a cui avete dovuto pensare per renderla perfetta? Come la location, il catering, la musica, il fotografo, l’intrattenimento. E quando pensavate di aver finito, ecco che sopraggiungono dettagli altrettanto importanti!

Per esempio, vi siete ricordati di avvertire il vicinato? Avete letto con attenzione le regolamentazioni del vostro Comune? Vi siete dimenticati di contattare la SIAE?

Se stai accarezzando l’idea di lasciar perdere o di rinunciare a qualcosa pur di evitare scartoffie o burocrazia perché vuoi goderti solo il momento divertendoti al minimo costo, fermati!

Prima di gettare la spugna vai su www.affittogiardino.it. Senza neanche rendertene conto avrai la tua festa organizzata secondo le tue esigenze ed in linea con le tue tasche!

Cos’è AffittoGiardino?

E’ la prima piattaforma italiana che vuole valorizzare gli spazi all’aperto salvandoli quindi dalla cementificazione e mettendoli a disposizione di persone che desiderano organizzare una festa, un barbecue o qualsiasi altro tipo di evento.  Inoltre permettiamo a piccole attività locali di essere valorizzate rendendole partner del servizio.

Obbiettivo della campagna?

L'obbiettivo di AffittoGiardino è crescere e, per fare ciò, hanno bisogno di fondi per comunicare a più persone possibili il progetto.

In ordine di priorità:

  • creare l’app per smartphone per rendere più fruibile il servizio (ad oggi utilizzabile solo dal web).

  • raggiungere molti più utenti per espandere l’offerta di location e di servizi con il preciso scopo di offrirti sempre il meglio.

  • far guadagnare le persone che hanno messo il loro giardino sulla piattaforma

Il Team

Andrea, Matteo e Daniele: tre studenti universitari che cercano di fare la differenza. Da quasi due anni si troviamo quotidianamente per riuscire a far crescere il progetto.

Sostieni la campagna su eppela

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: