Call 4 Startup Agritech da Philip Morris Italia

Call 4 Startup Agritech da Philip Morris Italia
Scadenza: 25 febbraio

Philip Morris Italia è alla ricerca di tecnologie e soluzioni in ambito agritech per rendere la filiera italiana del tabacco più sostenibile e digitalizzata. Per questo motivo ha lanciato 4 sfide per Start-Up, Spin-Off e PMI innovative.

Dopo una fase di accelerazione sul campo e di co-design, Philip Morris Italia potrà decidere di attivare con le startup selezionate, una una Proof of Concept avanzata e un successivo contratto di collaborazione per diventare Innovation Partner di Philip Morris Italia.

Modalità di svolgimento della call:

  • Il termine per candidarsi è venerdì 25 febbraio 2022 e sono previsti vantaggi per chi si registra prima del 15 febbraio.
  • 15 candidati saranno selezionati per una pitching session davanti a esperti di Philip Morris Italia e partner.
  • I 3 progetti che ottengono la migliore valutazione alla pitching session saranno ammessi a un programma di co-design di 6 settimane (marzo- aprile 2022) per sviluppare un Solution Concept con Philip Morris Italia, i suoi fornitori e partner, che potrebbe essere successivamente validato con una Proof of Concept finanziata da Philip Morris Italia.

Possono partecipare realtà innovative, italiane o internazionali, che offrono soluzioni tecnologiche applicabili ai settori dell'agricoltura, dell’industria 4.0, della sostenibilità e dell' economia circolare nella filiera di coltivazione e lavorazione del tabacco (scopri le aree tematiche).     

I dettagli sulle sfide e su come partecipare sul sito Philip Morris

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: