GELLIFY annuncia l’ingresso di Antreem

immagine
La società emiliana specializzata in soluzioni digitali entra a far parte di GELLIFY per costruire una sinergia comune nell’Innovazione tecnologica b2b

GELLIFY, piattaforma di innovazione che connette le startup B2B ad alto contenuto tecnologico con le aziende tradizionali per innovare i loro processi, prodotti e modelli di business, annuncia l’acquisizione di Antreem società emiliano-romagnola specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni di digital transformation per medie e grandi imprese.

L’acquisizione di Antreem rappresenta un’ importante operazione industriale per GELLIFY, finalizzata a rafforzare un’offerta ancora più completa ed integrata in grado di spaziare dal disegno strategico fino all’esecuzione “end to end” di progetti di innovazione digitale.

Antreem – supportata in questo processo di acquisizione dall’advisor Thymos – sosterrà in chiave evolutiva - insieme a GELLIFY - i propri clienti nei percorsi di digital transformation, collaborando a stretto contatto con i Chief Information Officer di grandi e medie imprese e facendo leva su importanti referenze in ambito bancario, assicurativo e manifatturiero. 

In questi anni siamo cresciuti, mantenendo costante il nostro approccio innovativo, l’alta qualità del lavoro svolto e il rapporto sempre etico e trasparente con i nostri clienti. Quando abbiamo conosciuto GELLIFY, è stato chiaro fin da subito come valori e competenze fossero in perfetta sinergia per continuare a crescere insieme.  

Insieme, saremo in grado di rispondere a esigenze e sfide sempre maggiori, adeguate alle aspettative dei nostri clienti e del mercato, ora come non mai alla continua ricerca di partner tecnologici affidabili e competentiha dichiarato Fabio Poli, Amministratore Delegato di Antreem.
 

La sinergia siglata con Antreem rappresenta un importante momento di svolta per entrambe le realtà.

Insieme offriremo le nostre competenze distintive ai clienti per sviluppare i processi di innovazione e digital transformation in modo sempre più completo ed in grado di coinvolgere tutti gli ambiti d’impresa. L’obiettivo dell’operazione - parte del più ampio piano industriale del nostro gruppo – esprime appieno la volontà di affiancare sempre più da vicino le aziende italiane ed internazionali nel disegnare ed eseguire la propria agenda di innovazione strategica, incrementandone esponenzialmente la competitività” commenta Gianluca Giovannetti, Direttore Generale di GELLIFY:

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: