Partecipazione a MACFRUT, fiera internazionale dell'ortofrutta

immagine
Partecipa al webinar e scopri l'offerta

Dal 4 al 6 maggio 2022 presso Rimini Fiere avrà luogo la 39° ed. di MACFRUT, la fiera internazionale dell’ortofrutta.

L'edizione 2022 è caratterizzata da numerosi eventi: il Salone delle spezie e delle erbe officinali, iTropical Fruit Congress (Forum dedicato all’Avocado, una coltura che ha in Sicilia una produzione in forte crescita), gli Africa Days (caratterizzati da business matching e momenti di approfondimenti tematici con e tra aziende del continente africano), l’Agricoltura Smart (un campo prova dedicato alle tecnologie legate alla produzione ed al pre-raccolta).

le parole chiave di questa edizione: packaging, informatica legata all'ortofrutta, tecnologie per selezionare, lavorare e confezionare ortofrutta, meccanica agricola, coltivazione fuori suolo, irrigazione, impianti di refrigerazione.

Per dare visibilità a startup, spin-off e PMI operanti nella filiera ortofrutticola, Macfrut - in collaborazione con ART-ER - ha realizzato un'area collettiva a loro dedicata in cui potranno promuovere le proprie attività e prodotti. Sarà inoltre garantita anche la possibilità organizzare workshop e dimostrazioni. Inoltre, avranno a disposizione un profilo virtuale per essere visibili anche online durante i giorni di fiera e per accedere all’esclusivo programma di business matching, organizzando incontri B2B con i buyer presenti in fiera e le aziende espositrici.

La partecipazione all'area collettiva ha un prezzo speciale pari a 1.000 € + IVA. 

La presentazione dei dettagli della partecipazione avverrà nel corso di un webinar in programma Venerdì 25 febbraio alle ore 11.30.

Per partecipare inviare una mail specificando nome, cognome e mail della persona che parteciperà e nome e sede dell'impresa entro giovedì 24 febbraioluigi.bianchi@macfrut.comal quale potete richiedere anche ulteriori informazioni

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: