Seconda call for Impactability per startup ad alto impatto ambientale e sociale by 3Bee srl

Seconda call for Impactability per startup ad alto impatto ambientale e sociale by 3Bee srl
Scadenza call: 15 aprile

3Bee è la startup agritech che fa dello sviluppo di tecnologie innovative il cavallo di battaglia per la tutela del nostro pianeta. Nata nel 2017, 3Bee è stata supportata da ART-ER nell'ambito del programma Climate-KIC Startup Accelerator ed è ora pronta a sostenere altri innovatori ad alta “impactability”.

Da allora 3Bee ha lanciato diverse iniziative, ad esempio ha diffuso la cultura della salvaguardia delle api coinvolgendo moltissime aziende e privati cittadini nel progetto di responsabilità sociale ‘Adotta un alveare‘.

Adesso la startup delle api si fa anche promotrice di un contest, la Call for Impactability che vuole raccogliere e finanziare idee innovative per il maggior sviluppo di un’etica sociale e ambientale per le presenti e future generazioni.

Anche per questa seconda call Le Village by Crédit Agricole di Milano, di cui 3Bee fa parte, sarà il main partner dell’evento. In palio tre premi in denaro del valore di 6.500 euro e investimenti fino a 50.000 euro.

Sono chiamati a rispondere alla call idee e progetti in grado di generare un impatto positivo tramite il coinvolgimento e le azioni della comunità. L’application è aperta a tutti ed è possibile partecipare singolarmente o in gruppo.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: