Wind Energy International Matchmaking a WindEurope 2022

Wind Energy International Matchmaking a WindEurope 2022
Iscrizioni entro il 4 aprile

L'evento di Matchmaking si svolgerà in presenza a Bilbao (Spagna) il 6 e 7 aprile. E' organizzato dalla rete Enterprise Europe Network e Promos Italia – sede di Ravenna. 

Wind Energy International Matchmaking, si svolgerà nel contesto di WindEurope Bilbao 2022, appuntamento chiave a livello internazionale dedicato all’energia eolica.

Gli incontri bilaterali si svolgeranno in presenza il 6 e il 7 aprile 2022 e sono rivolti a imprese, clusters, università, centri di ricerca e a tutti gli operatori del settore interessati a confrontarsi sul tema dell’energia del vento, onshore e offshore, a livello internazionale.

La partecipazione all'evento è gratuita

Come partecipare

  • Registrarsi entro il 4 aprile 2022 sul sito dedicato all'evento https://windeurope-2022.b2match.io (pulsante verde “REGISTER NOW”)
  • Alla sezione “CHOOSE YOUR LOCAL SUPPORT OFFICE” selezionare Promos Italia (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile agli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e password creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, che andranno confermati per poter essere schedulati.

Gli incontri avverranno in presenza, in un’area dedicata della fiera, secondo l'agenda di appuntamenti prestabilita.

Promos Italia – sede di Ravenna:
Paola Saiani, tel 0544 481464 -  paola.saiani@promositalia.camcom.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: