Fin+Tech, al via la call di Cdp Venture Capital

Fin+Tech, al via la call di Cdp Venture Capital
Scadenza call: 16 settembre 2023

Fin+Tech è l’acceleratore fintech ed insurtech della Rete Nazionale Acceleratori di CDP, nato da un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR insieme a Digital Magics, Startupbootcamp, Fintech District e Nexi.

La call mette a disposizione fino a 300K EURO nonchè il supporto del team dei promotori del programma di accelerazione per le 16 startup attive nei settori del banking, dei pagamenti, dell’insurtech, degli investimenti e della finanza, delle infrastrutture, della blockchain, dei data e analytics e dell’ESG, che saranno selezionate.

Sei una startup attiva in diverse aree ma con un impatto in ambito Fintech ed Insurtech? Operi in Italia o intendi spostare in Italia le tue attività? Partecipa alla call!

L’obiettivo di Fin+Tech, con sede a Milano, è trovare le migliori soluzioni per gli ambiti di innovazione nei settori bancario e assicurativo e consentire alle realtà partecipanti di arrivare a competere sul mercato e prepararsi a un up-round. Il programma terminerà con il Demo Day previsto il 24 febbraio 2024.

La call si chiuderà l’16 settembre 2023.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: