Nasce The Planner – Eventi di innovazione in Emilia-Romagna

Nasce The Planner – Eventi di innovazione in Emilia-Romagna

The Planner è un luogo virtuale fatto di eventi e occasioni di innovazione.

A cura di ART-ER, “The Planner” non è un comune sito web ma un hub virtuale nato con l’obiettivo di fornire informazioni, aggiornare e coinvolgere specialisti, imprese, enti e cittadini del mondo dell’innovazione regionale e internazionale.

Il nuovo portale valorizza  le iniziative territoriali  legate alla ricerca e all’innovazione per ampliare la partecipazione degli utenti alle iniziative scientifiche, tecnologiche e imprenditoriali promosse dai principali player della regione.

“The Planner” metterà a disposizione degli utenti un calendario, sempre aggiornato, di tutte le attività e le iniziative organizzate dai Tecnopoli e dai Clust-ER dell’Emilia-Romagna. 

Gli utenti possono registrarsi agli eventi d’interesse, consultare programmi e materiale di approfondimento, informarsi sugli eventi passati o rimanere aggiornati su tutte le tematiche affrontate. La sezione news, infatti, rappresenta un valido strumento di costante aggiornamento.

L’obiettivo è quello di favorire la partecipazione di tutta la comunità dell’innovazione regionale e rendere The Planner” un punto di riferimento per la costruzione di un network volto a stimolare nuove collaborazioni tra giovani talenti, iniziative imprenditoriali all’avanguardia e le risorse del territorio. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: