Premio ROTARY STARTUP Edizione 2023-2024

Premio ROTARY STARTUP Edizione 2023-2024
Scadenza candidature: 28 febbraio 2024

Il Premio ROTARY STARTUP Edizione 2023-2024, promosso dal “Distretto 2072 del Rotary International” Emilia Romagna e San Marino, è destinato a spin-off universitari e a startup innovative ad elevato contenuto tecnologico e di conoscenza.
Obiettivo del Premio è sostenere lo sviluppo di imprese innovative che operano sul territorio della Regione Emilia Romagna e di San Marino o che intendano operare su tale territorio e che propongano sul mercato nuovi prodotti, nuovi servizi, processi innovativi e nuovi modelli di business, preferibilmente nelle specifiche aree di intervento umanitario che il Rotary persegue, consultabili su:https://www.rotary.org/it/our-causes

In particolare:

Sono previsti premi nella forma di erogazioni in denaro e servizi destinati alle migliori spin-off universitarie e alle startup innovative come definite nel Decreto Legge n.179 del 2012 convertito dalla Legge n. 221 del 2012 che si candideranno entro i termini e seguendo le indicazioni contenute nel presente Regolamento.

La proclamazione dei vincitori avverrà nella giornata di Domenica 5 Maggio a Lugo.

La premiazione dei vincitori avverrà in occasione del Congresso distrettuale del Rotary in programma per il giorno 8 Giugno 2024 presso il Palacongressi di Riccione.

Alla pagina del premio puoi trovare la documentazione completa per candidarti

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: