ICE: partecipazione collettiva al DUBLIN TECH SUMMIT 2024

ICE: partecipazione collettiva al DUBLIN TECH SUMMIT 2024
Scadenza candidature: 8 febbraio

Dublin Tech Summit è un evento internazionale che si tiene a Dublino annualmente dal 2017 ed è uno degli appuntamenti più dinamici sulla scena delle conferenze in ambito tecnologico in Europa.
La partecipazione al Dublin Tech Summit offre alle startup e PMI innovative italiane occasioni uniche di networking e contatto con gli attori più significativi del mondo dell’innovazione sia irlandese che internazionale, per presentare le proprie tecnologie e innovazioni e trovare collaborazioni con fondi di investimento e/o potenziali partner industriali.

L’evento è una conferenza di due giorni con relatori di caratura mondiale e ruota intorno al ruolo della tecnologia a 360 gradi: dalla trasformazione digitale al ruolo delle fintech, dalle applicazioni in campo medico, al ruolo della tecnologia nel futuro.

In entrambe le precedenti edizioni, hanno partecipato all’evento oltre 200 relatori da 50 paesi; erano presenti oltre 100 startups appartenenti ai più disparati settori: emerging tech; digital transformation; trust, ethics & security; future tech; scaling; growth; tech for good; diversity in tech; sustainability.

La partecipazione di startup e PMI innovative all'interno della collettiva di ICE Agenzia sarà a titolo gratuito.
Resteranno a carico di ciascuna impresa le spese di viaggio e alloggio, trasporti in loco, trasporto di eventuali materiali promozionali.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 03/02/2024.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: