Quarta edizione di Women ONBoarding, il progetto di empowerment femminile by UniCredit

Quarta edizione di Women ONBoarding, il progetto di empowerment femminile by UniCredit

Dopo il successo delle scorse 3 edizioni di Women ONBoarding, viene replicata l’iniziativa anche quest’anno, estendendo ulteriormente la platea di riferimento.

L’edizione 2024 coinvolge 64 imprenditrici di cui 32 Mentee scelte tra piccole e medie imprese Clienti della Banca e 32 Mentor appartenenti ai Membri degli Advisory Board Italy e Territoriali di UniCredit – organi consultivi composti da personaggi di spicco del panorama imprenditoriale e accademico italiano -, alla Territorial Community di UniCredit e al Network femminile GammaDonna, partner del progetto già negli scorsi anni, che sarà presente anche in questa edizione.

L'obiettivo di Women ONBoarding è facilitare il dialogo tra mondo imprenditoriale e mondo femminile e offrire alle donne delle nuove generazioni imprenditoriali gli strumenti necessari per la loro crescita professionale e personale.  Il percorso prevede sessioni di formazione su tematiche di empowerment femminile e sessioni di Mentoring e workshop on line aperti a tutta la community di Women ONBoarding su temi di interesse come finanza agevolata, merito creditizio e rating, cyber security and data protection tenuti da esponenti della Banca esperti in materia.

L'evento di lancio di questa quarta edizione, che si è svolto lo scorso 18 marzo a Milano presso la sede di UniCredit.

Continua a leggere il comunicato sul sito di Unicredit

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: