Talentis – GI Startup Program: iniziativa dei giovani imprenditori di Confindustria per progetti innovativi, startup e scaleup

 Talentis – GI Startup Program: iniziativa dei giovani imprenditori di Confindustria per progetti innovativi, startup e scaleup
Scadenza candidature: 22 aprile 2024

Talentis – GI Startup Program, l’iniziativa nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria dedicata a far incontrare startup e scaleup italiane con imprese e investitori, puntando su open innovation e business matching.

Il progetto prevede un percorso di 7 tappe preselettive su tutto il territorio nazionale. Per ogni tappa saranno selezionate, direttamente dai Giovani imprenditori, sino a un massimo di 6 startup/scaleup.  Le startup/scaleup vincitrici delle tappe e le runnerup avranno accesso ai due incontri finali, che si svolgeranno in occasione dei Convegni nazionali dei Giovani Imprenditori che si terranno a fine maggio a Rapallo e a ottobre a Capri.

La partecipazione è gratuita.

Tutte le start-up hanno l'opportunità unica di percorrere liberamente qualsiasi tappa in programma, senza alcuna restrizione geografica. Tuttavia, è importante evidenziare che, nonostante la libertà di scelta territoriale, alcune tappe sono specificamente associate a determinate finali. 

Milano, Torino, Firenze e Bologna concorreranno esclusivamente per la prestigiosa finale di Rapallo.

La tappa di Bologna si svolgerà il 9 maggio presso l'Auditorium Biagi in via S. Domenico, 4.

  • QUI il regolamento

Il calendario delle tappe e il modulo di candidature sono disponibili sul sito dedicato

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: