Dall'Emilia-Romagna alla provincia cinese di Guangdong. Per imprese che sanno guardare lontano

Partners dell’iniziativa sono: Ministero degli Affari Esteri, Regione Emilia-Romagna e Fondazione Italia-Cina che finanziano l’intero progetto in Cina.

GIT- GUANGDONG/ITALY TRAINEESHIP ha l'obiettivo di creare le premesse di collaborazioni stabili fra imprenditori italiani e del Guandong, rafforzare le relazione economiche tra le Regioni partner italiane e quella Provincia cinese, prevedendo la possibilità per 18 partecipanti italiani di seguire un corso preparatorio di non più di due giorni per poi trascorrere due settimane in Guangdong, di cui 10 giorni presso le aziende coinvolte, fino alla partecipazione al forum finale a Canton. Il soggiorno in Cina è previsto in ottobre-novembre.  Alle imprese si richiede esclusivamente il versamento di una quota di 1000 euro, da versare alla conferma della partecipazione, 500 dei quali saranno rimborsati a conclusione del progetto da parte del soggetto attuatore.

Significato, obiettivi e modalità dell'iniziativa sono illustrati nel pdf allegato "Progetto Guangdong".

Per accedere alle iscrizioni occorre compilare il modulo allegato e inviarlo a Thomas Rosenthal, Fondazione Italia-Cina all'indirizzo rosenthal@italychina.org

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 luglio.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: