Round da 470k euro per il social dei coupon Spiiky

immagine

l social network dei coupon Spiiky ha incassato un round da 470 mila euro, sottoscritto per intero da A11 Venture. Lo ha riferito StartupItalia nei giorni scorsi.

Si tratta del secondo finanziamento per la società, dopo quello da 900 mila euro di fine 2018 da quattro business angel del modenese, finalizzato a finanziare l’apertura di un ufficio milanese.

Spiiky è stata fondata Modena nel 2014 da Matteo Venturelli (responsabile marketing), Simone Barbolini, Marcello Maletti e Matteo Manelli (ceo).

La società permette ai clienti registrati al sito di scaricare buoni sconto per le aziende affiliate, senza pagarli in anticipo, ma solo dopo aver usufruito del prodotto o servizio. Le aziende invece, non devono firmare contratti o sostenere il costo di un abbonamento annuale: alla fine di ogni mese, ma pagano a Spiiky una commissione del 10% su quanto hanno incassato grazie alle promozioni legate ai buoni sconto. Inoltre, possono pubblicare da sole le offerte sulla piattaforma e renderle subito visibili. Oggi Spiiky conta una rete di 8.000 aziende partner in tutta Italia e oltre 300 mila utenti registrati. Nel gennaio 2019 ha aperto un ufficio commerciale a Milano, ma punta a espandersi anche in altre città. Ad oggi è presente nelle principali città del Centro-Nord Italia. La società nel 2017 ha fatturato quasi 400 mila euro.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: