START PLAST: Ricerca 50 start up che potranno esporre a titolo gratuito i propri progetti alla fiera PLAST 2015

Promaplast, in collaborazione con ComoNExT e ITALIA STARTUP, sta ricercando 50 start up da presentare per la fiera PLAST 2015, tra le più importanti fiere al mondo per l’industria delle materie plastiche e della gomma.

Le aziende scelte saranno inserite nel progetto START PLAST che si terrà dal 5 al 9 Maggio 2015, in concomitanza con la settimana inaugurale di EXPO, presso il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.

Le 50 start up dovranno avere attinenza con il settore plastica: non solo costruttori, ma anche trasformatori, creatori di software dedicati alla gestione delle macchine e dei processi, stampanti 3D ecc.

Le imprese selezionate potranno esporre a titolo gratuito i propri progetti all'interno di un’area dedicata e molto ben riconoscibile grazie al logo START PLAST.

Questo progetto ha l’obiettivo di creare un terreno fertile per lanciare nuovi progetti, perciò saranno coinvolte società ed organizzazioni, come venture capitalist, business angel ed altre, in grado di supportare finanziariamente le nuove imprese.

Potrete trovare tutti i dettagli del progetto sul sito www.plastonline.org.

Per partecipare è necessario compilare il format di adesione in allegato e spedirlo a segreteria@comonext.it.

Per informazioni potete contattare la segreteria di ComoNExT via e-mail segreteria@comonext.it oppure al numero 02/36714.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: