Armando Biondi, forlivese, annuncia che AdEspresso si unisce a Hootsuite

adespresso

"È la più cospicua acquisizione avvenuta nel 2016 in Italia, e una delle 3 maggiori acquisizioni degli ultimi 5 anni. E anche se alcuni potranno obiettare che il quartier generale di AdEspresso era a san Francisco, in realtà il suo cuore è sempre stato solo italiano. I primi investitori (dopo 500Startups) sono stati italiani, l’intera concezione del prodotto e il design sono (tutt’ora) esclusivamente “Made in Italy”, e anche i fondatori sono italiani. In uno scenario politico-economico in cui si guarda troppo spesso verso l’estero alla ricerca di esempi positivi da imitare, questa è, senza ombra di dubbio, una grande vittoria dell’ecosistema italiano".

Queste le parole con cui Armando Biondi annuncia che AdEspresso unisce le proprie forze con quelle del gigante mondiale del social media management Hootsuite.

Qui l'articolo sul sito di AdEspresso.

EmiliaRomagnaStartUp aveva incontrato Armando a dicembre in occasione del percorso Silicon Valley Mindset. Su Facebook potete trovare l'intervista realizzata da Gabriele Gugnelli di Orange Sea, uno dei 10 startupper che ha partecipato al percorso.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: