Open-F@B CALL4IDEAS edizione 2017

immagine
Scadenza: 23 ottobre

Prende il via la quarta edizione di Open Fab, la call for ideas lanciata da BNP Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp, il portale dedicato al digitale nel settore assicurativo, con l’obiettivo di selezionare i progetti digitali più innovativi da sviluppare per il mercato delle assicurazioni.

La call è aperta a startup, technology provider, professionisti e studenti, in grado di proporre modelli di previsione sulla salute dei consumatori o delle piattaforme digitali che riducano i rischi sulla casa e sulla mobilità delle persone.

Pertanto, dopo essersi occupata nelle prime edizioni di customer experience e acquisition, Big Data e IoT, l’iniziativa vira sulla frontiera più innovativa dell’industria assicurativa, il Preventive Insurance.

In palio servizi di consulenza per lo sviluppo del progetto, l’inserimento nel database di Medici, servizi di marketing per 1.500 euro. Non ultima, la possibilità di essere presentati a C. Entrepreneurs, fondo di venture capital di BNP Paribas Cardif.

Le domande devono essere inviate entro il 23 ottobre 2017.

Qui il regolamento completo.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: