III Edizione GreenBlueDays: Start up Exhibition

III Edizione GreenBlueDays: Start up Exhibition
Scadenza call: 4 agosto 2023

Un amplificatore istituzionale volto a promuovere, sensibilizzare e divulgare le best practices di sostenibilità del territorio.
Produce contenuti culturali creativi ed esperienziali attraverso matching e networking per aziende, enti e istituzioni che desiderano arricchire la propria attività di business con una comunicazione sostenibile, imbibita di contenuti legati all’arte, alla cultura, al turismo di prossimità, all’innovazione.

Utilizza come strategia di comunicazione il marketing esperienziale come efficace mezzo di promozione del business del territorio, capace di attrarre visitatori, residenti e investimenti.

Prossimo alla sua III Edizione, l’evento GreenBlueDays vede anche la realizzazione di una Start up Exhibition che - mediante un'operazione di business matching - metterà in contatto le start up  innovative e tecnologiche con i retail, gli studi professionali, le imprese. Gli incontri in modalità B2B serviranno ad illustrare le novità sostenibili, ad incrementare il proprio business, ad affiancare le aziende in un percorso personalizzato, incrociando le esigenze aziendali con le proposte creative e performanti provenienti dal mondo delle start up.  

L’iniziativa darà luogo ad una mappatura che ci consentirà, con un’attività a lungo termine, di monitorarne il processo e di raccontarlo a livello istituzionale all’edizione di Maggio 2024

La call prevede come termine ultimo per presentare la propria candidatura Venerdì 4 Agosto.

Entro martedì 5 settembre saranno comunicate le Startup selezionate che avranno la possibilità di aderire alla Startup Exhibiton GreenBlueDays a Palazzo Ravaschieri. 

Per ulteriori informazioni scarica la presentazione

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: