Startup Weekend Parma - Innovating for Sustainability

Startup Weekend Parma - Innovating for Sustainability
Scadenza iscrizioni: 23 novembre

Startup Weekend, il format “dall’idea all’impresa” più diffuso al mondo (oltre 7.000 edizioni replicate in 150 paesi), ha l’obiettivo di trasformare una o più idee imprenditoriali in progetti concreti in 54 ore (la durata di un weekend, appunto).

Organizzato a Parma da On/Off-APS negli anni 2017, 2021 e 2022, Startup Weekend torna in città nei giorni 24,25 e 26 novembre al Laboratorio Aperto di Parma (Vicolo delle Asse 5). Quest’anno lo Startup Weekend sarà dedicato all’innovazione della sostenibilità.

L’evento è aperto ad aspiranti startupper, innovatori, studenti, ricercatori, freelance, designer, programmatori, imprenditori avviati ed emergenti, e in generale chiunque abbia voglia di condividere idee innovative nel settore della sostenibilità.

Come partecipare

Per partecipare è richiesto il versamento di un deposito di 50,00€ (+ commissioni della piattaforma) che sarà interamente restituito dagli organizzatori alla fine dell’evento tramite bonifico bancario e/o PayPal.

Tutti i partecipanti riceveranno gadget personalizzati dell’evento e all’interno del biglietto saranno inclusi i pasti (cena del venerdì, colazione, pranzo e cena di sabato, colazione, pranzo e aperitivo di domenica).

Per ulteriori informazioni vai al sito di On/Off

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: