Rebernig Supervisioni

Smart Specialisation Strategy

Energie rinnovabili e fotovoltaico, monitoraggio e controllo di sistemi industriali, illuminazione a led sono le principali aree di attività di Rebernig Supervisioni.

I servizi offerti sono:

  • supervisione e controllo del processo di produzione di energia in funzione del  monitoraggio dell’impianto da remoto;
  • supervisione e controllo del processo industriale (da un robot a una catena di montaggio) tramite monitor touch-screen e in tempo reale;
  • Building Automation: automazione di impianti di condizionamento, di riscaldamento, accensione e spegnimento delle luci degli edifici, gestione degli allarmi, etc;
  • LED lighting solutions: progettazione, sviluppo e commercializzazione di corpi illuminanti e armature stradali di nuova generazione a moduli LED.

In quest’ultimo ambito Rebernig offre una consulenza che prevede il piano (comprensivo di valutazioni fotometriche) per la sostituzione di vecchie armature dotate di lampade SAP, a idruri o altro, con la nuova tecnologia a LED. In una seconda fase del servizio è offerta la supervisione dei vari punti luce.

Un esempio di quest'attività è un’amministrazione comunale che voglia essere messa in grado di stabilire l'esatto dosaggio di luce, lampione per lampione, di determinate zone della città nelle ore notturne.

Informazioni

Referente/Imprenditore

Massimo
Rebernig
Titolare

Contatto

info@rebernig.it

Indirizzo

Via Bruno Buozzi
52
Granarolo dell'Emilia
BO

44.5522041, 11.3909225

News

Eventi