e-commerce

Squat & Basilico

Squat & Basilico é il primo e-commerce in Italia specializzato nella fornitura e distribuzione di cibi funzionali. Grazie alla nostra tecnologia (ATM atmosfer modificata) il piatto può essere conservato fino a 10 giorni in frigorifero e consegnato in meno di 30 minuti.

7 Febbraio 2017 IAG investe su FruttaWeb, il primo e-commerce ortofrutticolo

Italian Angels for Growth, il principale network di business angels in Italia, ha investito 235.000 euro in FruttaWeb, il primo e-commerce italiano di ortofrutta grazie al quale tramite computer o smartphone, è possibile scegliere tra oltre 1.300 varietà di frutta, verdura, cereali e spezie con consegna a casa o in ufficio entro le 48 ore.

Ufoody

Ufoody è un grande mercato online dentro casa tua, dove puoi trovare solo il meglio delle eccellenze agroalimentari.

Ufoody seleziona i migliori prodotti agroalimentari attraverso un processo di collaborazione e fiducia con le migliori realtà del settore, mettendo a disposizione tale patrimonio di gusto, qualità e buon vivere per tutti quelli che come noi amano il mangiar Bene.

Freesella

Freesella nasce per realizzare una piattaforma e-commerce per il settore del food retail. In particolare abbinando le riconosciute proprietà benefiche della dieta Mediterranea al piacere di realizzare ricette sfiziose e a volte perfino inedite.

Geppy Group

Center Streets, il progetto principale, è l’applicazione che rivoluziona il modo di fare shopping. Per l’esercente l’applicazione permette di pubblicare le proprie offerte e renderle visibili a un ampio network di potenziali acquirenti e allo stesso tempo di comunicarle in tempo reale ai propri clienti abituali.

DM Digital

DM Digital SRL è una software house specializzata nello sviluppo di applicazioni web e per dispositivi mobili (iPhone, iPad, Android) e nella implementazione di tecnologie di intelligenza artificiale (Deep Learning). Le approfondite competenze e l'esperienza consentono al team di DM Digital di proporre ai clienti non solo lo sviluppo, ma anche la progettazione e il design delle soluzioni informatiche richieste, aiutandolo e seguendolo a partire dalla definizione del progetto fino all'implementazione e pubblicazione dello stesso.

Lifetutors

Lifetutors ha l'obiettivo di creare un e-commerce che possa consentire di vendere a tutte le piccole realtà della città, fornendo loro anche un apparato di logistica con mezzi elettrici per le consegne.

Lifetutors nasce da un idea di Lorenzo Moroncini, laureando in ingegneria gestionale all'Università di Parma, Marco Lepore laureato in giurisprudenza all'Università di Bologna, Mattia Schianchi e Pierluigi Zavaroni, rispettivamente grafico e programmatore.