ICE-AGENZIA lancia 'Digital Export Academy' settore Moda

Percorso formativo di promozione e internazionalizzazione per PMI

ICE- AGENZIA per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CONFINDUSTRIA MODA, lancia la nuova edizione del percorso formativo Digital Export Academy destinata al settore Moda.

Il percorso è rivolto alle PMI che intendano sviluppare o consolidare le proprie competenze sugli strumenti di promozione e marketing digitali, per ottimizzare le proprie strategie di internazionalizzazione sui mercati esteri.

 

Nell’ambito del progetto sono previste TRE AULE SETTORIALI:

  • AULA FILIERA PELLE riservata ad aziende dei settori calzature, pelletteria, pellicceria, concia. Iscrizioni aperte dal 24 febbraio al 15 marzo ore 18:00.
  • AULA FILIERA TESSILI-ABBIGLIAMENTO riservata ad aziende dei settori tessile e abbigliamento. Iscrizioni aperte dal 28 febbraio al 18 marzo ore 18:00.
  • AULA FILIERA ACCESSORIO riservata ad aziende dei settori gioielleria e occhialeria.                                                                 

Le iscrizioni sono aperte dal 30 marzo al 13 aprile ore 18:00.

Ogni percorso è destinato a un massimo di cinquanta imprese e si sviluppa in sei incontri formativi per ciascuna delle aule.

Per consultare il  Programma dei Moduli Formativi, il  Calendario per singola aula e per iscriversi, si prega di scaricare la CIRCOLARE INFORMATIVA.