Candidature aperte fino al 20 febbraio: What happens when technology meets food

Il workshop ‘What happens when technology meets food’ si svolgerà venerdì 20 marzo 2015 a CastelBrando (Treviso).

Il Workshop vedrà la partecipazione di Eyal Shimoni, Vice presidente e CTO di Strauss Group, il primo gruppo israeliano del food and beverage, nonché responsabile di AlphaStrauss, il primo incubatore d’impresa del Paese interamente dedicato alle tecnologie del cibo.

È inoltre confermato l’intervento di Mauro Piloni, Presidente e CEO di Whirlpool R&D e Vice presidente di Whirlpool Corporation R&D, mentre l’evento conta sulla partecipazione e sulla media partnership di CorriereInnovazione, il progetto editoriale multipiattaforma del Corriere della Sera, che collega territori, creatività e innovazione in Italia.

Obiettivo dell’incontro, che coinvolgerà ai massimi livelli i quattro attori fondamentali del trasferimento tecnologico - Ricerca, Finanza, Impresa e Istituzioni - è favorire i processi virtuosi di innovazione per linee esterne.

Sono in particolare in programma due panel dal titolo ‘Startup, tecnologie emergenti, trasformazione digitale: innovare andando a caccia delle idee migliori’. Due tavoli aperti, ai quali sono invitate su selezione le più promettenti startup attive nel foodtech e nelle tecnologie di frontiera in agricoltura.
I panel sono aperti a 12 startup che saranno selezionate da The European House - Ambrosetti.

Per richiedere informazioni e per candidare una startup a partecipare è possibile contattare il coordinatore del Workshop, Marta Gobbo: marta.gobbo@ambrosetti.eu

Le candidature sono aperte fino al 20 febbraio.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: