
Reloo si pone l'obiettivo di eliminare il caos informativo e i task ripetitivi che rallentano l'azienda. Abbiamo creato Andromeda, una piattaforma di agenti AI intelligenti che si integra nell'infrastruttura aziendale operando con documenti, file, database, mail, etc.
L'obiettivo è creare un team di esperti virtuali in grado di eseguire operazioni sui dati aziendali in tempo reale. Eliminiamo le ore perse a cercare informazioni in archivi disordinati o email datate. Con Andromeda, basta chiedere! Che si tratti di manuali tecnici, contratti, report o semplici FAQ, l'agente trova la risposta in un lampo, fornendo un accesso immediato alla conoscenza aziendale.
Automatizzare task ripetitivi e dispendiosi. Liberiamo il personale da attività come la gestione di ticket di supporto, la generazione di documentazione o l'analisi di log. Andromeda esegue procedure, identifica problemi e propone soluzioni, permettendo al tuo team di concentrarsi su attività strategiche e creative.
Creiamo una conoscenza aziendale interrogabile e sempre aggiornata.
Migliora l'esperienza di clienti e dipendenti. Fornisci un supporto clienti 24/7 rapido e preciso e offri risposte immediate alle domande più frequenti.
Andromeda non è un semplice chatbot generico. È un agente AI personalizzato per la tua azienda, che comprende il contesto specifico, rispetta i permessi di accesso ai dati e fornisce risposte operative e azioni efficaci, il tutto in un ambiente sicuro e controllato.
A differenza di soluzioni esterne, Andromeda è integrata al 100% con i tuoi dati, garantendo massima pertinenza, accuratezza e riservatezza.
Ci rivolgiamo a tutte le aziende di diversi settori che desiderano lavorare sui propri dati, per aumentare la produttività del personale fino al 20% e ridurre i tempi di ricerca informazioni del 100%.
Che sia una piccola o grande impresa, Andromeda è la soluzione per trasformare l'azienda in un'organizzazione più efficiente, innovativa e competitiva.