News

16 Maggio 2023 Startup in the Net 2023 - Intervista a Genius4u

La rubrica Startup in the Net raccoglie una serie di interviste realizzate a startup innovative iscritte a EmiliaRomagnaStartUp e che ART-ER segue nel loro percorso di sviluppo e crescita. Per l'edizione 2023 abbiamo intervistato le startup selezionate dai programmi di accelerazione promossi da CDP Venture Capital Sgr - Fondo Nazionale Innovazione. 

2 Maggio 2023 Startup in the Net 2023

Sesta edizione delle interviste di EmiliaRomagnaStartUp
Startup in the Net è una rubrica che raccoglie una serie di interviste realizzate a startup innovative iscritte ad EmiliaRomagnaStartUp e che ART-ER segue nel loro percorso di sviluppo tra bandi e servizi offerti dalla Regione.

1 Marzo 2023 Rete Nazionale Acceleratori CDP

Mission | CDP Venture Capital Sgr - Fondo Nazionale Innovazione ha l’obiettivo di rendere il venture capital un asse portante dello sviluppo economico e dell’innovazione del Paese, creando i presupposti per una crescita complessiva e sostenibile dell’ecosistema venture capital.

Obiettivi

23 Febbraio 2023 Genius4U selezionata da Personae, acceleratore CDP

Personae è l’acceleratore welfare della Rete Nazionale CDP, nato da un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR e realizzato insieme a SocialFare | Centro per l’Innovazione Sociale e a|cube.

Il programma di accelerazione nasce per supportare la crescita di una nuova generazione di startup impegnate nello sviluppo di servizi, modelli o prodotti innovativi nell’ambito del welfare.

24 Marzo 2020 Startup VS COVID-19

Aggiornamenti dalle startup regionali
Proposte e servizi messi in campo dalle startup per fronteggiare l'epidemia da Covid-19.