European Culture Forum 2013: call aperta alle idee

L'European Culture Forum 2013 è alla ricerca di idee originali riguardo la cultura: se tu ne hai una, fatti avanti!

Avete un punto di vista originale riguardo la cultura e vorreste parlarne? Fatevi avanti: l'European Culture Forum 2013 sta arrivando ed è in cerca di nuove "ispirazioni"!

Se avete un'idea originale, che riguarda la cultura e di cui vi piacerebbe discutere davanti a 1.200 stakeholders culturali europee, questa è la vostra occasione. La Commissione Europa sta cercando degli oratori di talento che prendano parte al Culture Forum in programma dal 4 al 6 novembre 2013 a Bruxelles. Potrete assumere qualsiasi posizione vogliate a patto che abbia a che fare con la cultura e con l'Europa.

Agli oratori selezionati sarà data la possibilità di presentare le proprie idee all'interno di sedute plenarie o specifiche. Potrete esprimere la vostra opinione ed il vostro punto di vista in lingua inglese o francese, senza punti da seguire o supporti power point. Ogni partecipante avrà un tempo di 5 minuti e sarà automaticamente interrotto se non rispetterà il limite di tempo.

Se volete essere presi in considerazione, spiegate qual è la vostra idea in parole semplici seguendo questo link ed inserite nel form il link ad un video in cui parlate dell'argomento scelto in massimo 3 minuti. All'interno del video è importante che evidenziate la vostra idea con le parole e non con effetti speciali o visivi. Il video può essere fatto con ogni tipo di supporto (telefono, videocamera...) e non sono richieste immagini di alta qualità.

Avete tempo fino al 20 giugno 2013 per proporvi.

Tutti coloro che avranno presentato la propria candidatura saranno informati dei risultati della selezione entro il 30 agosto 2013.