Vilnius - Vince l'innovazione creativa di Incredibol!

L'attestato di National Winner - EEPI

Il progetto Incredibol! viene premiato come miglior progetto italiano agli European Enterprise Promotion Awards di Vilnius

Grande successo, per il Progetto Incredibol! agli European Enterprise Promotion Awards in Lituania. Incredibol!, infatti, è stato insignito del premio di National Winner come miglior progetto italiano nella categoria Improving the Business Environment.
Inoltre, il progetto bolognese è risultato essere tra i tre migliori progetti europei nella categoria del migliorare il contesto imprenditoriale.

Un importante traguardo, che catapulta la realtà di Incredibol! nel panorama europeo, facendo sì che questo diventi un punto di riferimento non solo italiano ma internazionale, nel campo della promozione d'impresa.
I Premi europei per la promozione d’impresa 2013 hanno attirato candidati provenienti da tutta l’UE,  candidati che hanno già lavorato duramente per aiutare le persone a creare e far crescere imprese, tecnologiche o tradizionali, locali o internazionali.
I premi conferiti agli European Enterprise Promotion Award sono un modo per riconoscere e celebrare i progetti che hanno sostenuto imprenditori di qualunque età, a paritre dai più giovani fino alle categorie degli over 50, provenienti da ogni angolo d’Europa.